LA PIZZA PERFETTA? LA FAI CON QUESTO SUPER FORNO, CHE PUOI AVERE A CASA TUA

Gozney Arc è un forno che unisce design, tecnologia e qualità senza precedenti. Qualcuno lo ha definito un "portale diretto a Napoli", un lavoro ingegneristico impeccabile e innovativo che stabilisce un nuovo standard per la creazione di pizza epica a casa.

Questo forno è compatto all'esterno ma grande all'interno, fornendo allo stesso tempo una consistenza del calore senza precedenti e un controllo preciso. Questo, come afferma il creatore e fondatore Tom Gozney, rende più semplice che mai cuocere la pizza perfetta, indipendentemente dal tuo livello di abilità. Proprio come il forno per pizza di un ristorante, Arc raggiunge temperature fino a 500 °C.

Il forno perfetto per la pizza perfetta

Non è solo il fatto che Arc sia più piccolo a renderlo il partner perfetto per le tue avventure culinarie all'aperto: è anche più intelligente, con funzionalità innovative che rendono l'intero processo altamente intuitivo e facile per i cuochi casalinghi. Il controllo della temperatura è fondamentale per ottenere risultati perfetti con qualsiasi forno e Arc non fa eccezione. Con funzionalità come un display digitale della temperatura che ti avvisa quando il forno ha raggiunto la temperatura perfetta del pavimento in pietra dei tuoi stili di pizza preferiti e un controllo della temperatura intuitivo e preciso, Arc consente ai cuochi casalinghi di preparare pizze con più sicurezza e meno tentativi ed errori.

L'Arco è disponibile in due dimensioni: il forno più piccolo ha una base abbastanza grande per una pizza media da 30 cm, mentre l'Arco XL è in grado di preparare una pizza grande da 40 pollici affinché tutti possano mangiarla. Per assicurarti di avere tutto ciò di cui hai bisogno, Gozney ha anche progettato una gamma di accessori all'avanguardia, da un pratico supporto da esterno per il forno per pizza, con tavoli laterali pieghevoli e uno spazio dedicato per un serbatoio di propano sottostante.

2024-03-25T17:10:40Z dg43tfdfdgfd